L4hotel Speri
L4 Hotel

L4 Designing Getaways è il brand di SPERI che offre un servizio a 360 gradi per la progettazione e design di hotel e resort; dall’analisi di mercato alla definizione di un’offerta ad hoc per la tipologia di hotel desiderato, dalla progettazione architettonica all’interior design, senza tralasciare lo studio delle normative del territorio e l’ottenimento dei pareri da parte delle amministrazioni.

L4 e SPERI, grazie alla multidisciplinarità delle strutture, effettuano studi di fattibilità tecnica, architettonica ed economica oggi unici sul mercato. La profonda conoscenza delle molteplici tipologie di hotel e resort, unita ad una particolare attenzione rivolta alle specifiche caratteristiche degli immobili presi in esame, permette di indirizzare il cliente verso la struttura alberghiera ottimale.

L4 Designing Getaways (www.l4hotel.com), nasce dalla pluriennale esperienza nel settore hospitality che ha prodotto, tra gli altri, la progettazione di Borgo Egnazia struttura ricettiva di livello internazionale. Il lavoro di L4 Designing Getaways si basa sulla costante ricerca di tecniche e strumenti avanzati di progettazione con software BIM, modellazione tridimensionale e realtà virtuale, perfetto per le mock-up room.

Il design si basta sull’accostamento di elementi innovativi che si integrino armoniosamente nel contesto, in modo da valorizzare l’autenticità del luogo e la sua percezione da parte del visitatore. L’ospite è il protagonista di un’esperienza fuori dall’ordinario. Che sia luxury o hostel, gli spazi, gli arredi, i materiali e le sensazioni sono strutturate per suscitare emozioni.

Ogni ospite di un hotel o resort è unico e insostituibile e così è anche la sua esperienza presso le strutture da noi progettate e curate. Consigliamo i nostri clienti e lavoriamo a stretto contatto con loro per dare forma all’anima del progetto e vita a un luogo esclusivo e originale