Concept Store Corten Vintage

Concept Store

Luogo

Italia

Servizi svolti

Architettura

Cliente

Compagnia Telecomunicazioni

Descrizione

Il progetto di interior design pensato per il Concept Store, nasce dall’idea di offrire al visitatore un’esperienza unica ed innovativa.

L’intero Concept Store si sviluppa attorno alle diverse aree tematiche, attraverso tecnologie ed arredi interattivi, disegnati su misura dal team di Interior Design.

All’ingresso c’è un suggestivo ulivo, che cresce al centro di un tavolo touch: legno e vetro, foglie e pixel, un connubio perfetto tra natura e tecnologia. Il design, i colori caldi, i mattoni alle pareti, le luci, tutto è pensato per trasformare il Concept Store in un luogo contemporaneo ed accogliente.

Anche i piani espositivi degli arredi sono in realtà degli schermi interattivi, da utilizzare per scoprire servizi, offerte e fare shopping in modo innovativo.

L’interior del concept store si trasforma in un vero e proprio salotto di design pensato per l’area Smart Home, dedicata alla domotica ed all’innovazione trasportata nella vita quotidiana. Musica, videogames, photobooth e social network, tutti gli elementi all’interno del concept store sono pensati per attirare e creare connessioni, dando vita ad uno spazio innovativo il cui design emoziona e stupisce da ogni punto di vista.

Progetti correlati